Google
Tutto su Google: notizie, prodotti, servizi, recensioni, prove, manuali d'uso e molto altro!!

Questo blog è chiuso: ora mi trovi QUI.
Ciao e grazie della visita.

domenica 29 luglio 2007

Bug in Blogger



Come promesso, inizio oggi a pubblicare bug noti e non ancora noti; vista la delicatezza dell'argomento, mi affiderò ad un team specializzato, il famoso NBIS (National Bug Investigation Service).
Ritroverete quindi questo logo ogni qualvolta ritornerò sull'argomento BUG.


Questa volta vi parlerò di un bug che ho rilevato personalmente l'altro giorno proprio in Blogger.

Accedendo alla sezione "Layout > Elementi della pagina" e cliccando sul link "Modifica" in basso a sinistra al'interno della casella "Post sul Blog", dovrebbe essere possibile modificare il layout della sezione commenti.
Nel caso specifico, ho voluto provare a riconfigurare la sezione evidenziata a mio piacimento.





Il risultato nella pagina pubblicata è il seguente: come si nota, le impostazioni precedenti sono state ignorate e sono state ripristinate invece quelle di default.



Nessun commento:

RSS Reader

Calendario eventi