Google
Tutto su Google: notizie, prodotti, servizi, recensioni, prove, manuali d'uso e molto altro!!

Questo blog è chiuso: ora mi trovi QUI.
Ciao e grazie della visita.

martedì 24 luglio 2007

Presentazione

Ciao a tutti, ho deciso di creare questo Blog tematico su tutto quello che riguarda il colosso di Mountain View.

Quindi di volta il volta:

  • pubblicherò le news principali sulle operazioni di mercato di Google;
  • descriverò i prodotti di Google, sia quelli già rilasciati, sia quelli che saranno rilasciati in futuro;
  • testerò uno alla volta ogni prodotto e per ognuno pubblicherò una recensione e rilascerò un manuale d'uso a complemento di quello ufficiale;
  • tratterò i servizi offerti da Google;
  • menzionerò eventuali bug, anche quelli non ancora presenti sul forum ufficiale;
  • pubblicherò dei sondaggi su prodotti disponibili e desiderati;
  • pubblicherò suggerimenti per arricchire sia come numero che come funzionalità i prodotti di Google.

Per chi si avvicina per la prima volta al mondo di Google, inteso non solo come motore di ricerca ma come fornitore di prodotti e servizi avanzati su piattaforma web, consiglio di dare un'occhiata al link sottostante in modo da avere una panoramica generale.

Spero che possiate trovare utile questa mia iniziativa; non ho certo la pretesa di diventare un punto di riferimento superautorevole, ma solo l'intenzione di fornire un valido supporto a quelli che come me affrontano le novità con passione, cercando scambi costruttivi di idee in un'ottica di crescita reciproca.

Alla luce di questo, ogni vostro intervento, sia ad integrazione di quanto da me pubblicato, sia a correzione di mie sviste (o errori grossolani) è senz'altro bene accetto. La pignoleria non mi fa difetto, d'altronde la perfezione non è di questo mondo, a differenza della presunzione che purtroppo è diffusa e limita le nostre menti.

Grazie a tutti. :-) Roberto

http://it.wikipedia.org/wiki/Google

Nessun commento:

RSS Reader

Calendario eventi